Frequently Asked Question

Come aprire un buon Ticket
Last Updated 4 years ago

1.Collegati all'indirizzo: https://support.mitrol.it/

2.Inserisci le credenziali (se sei alla prima registrazione contattaci all'indirizzo "support@mitrol.it").

3.Cerca nello storico dei Tickets per verificare che non esista già un Ticket per lo stesso problema, stesso cliente e stesso impianto. Utilizza il campo SEARCH per effettuare questa ricerca, scrivendo una parola che possa ricondurre ad un Ticket precedentemente creato (ad es. il nome del cliente e/o il tipo di impianto).

4.Cerca nello storico dei Tickets per trovare la soluzione immediata già disponibile in un ticket esistente. Puoi inserire sempre nel campo SEARCH una parola che possa ricondurre ad un guasto simile a quello per cui vorresti aprire un nuovo ticket.

5.Se non hai trovato né un ticket già esistente, né una soluzione già disponibile, anche verificando la storia delle versioni in rete (Doc_Pegaso.pdf), allora puoi aprire un ticket con il pulsante Open a New Ticket.

6.Scegli la categoria in cui vuoi inserire il tuo Ticket nel campo Help topic.

7.Ti trovi nei Ticket Details.

8.Compila il campo Ticket Summary che è molto importante in quanto corrisponde al titolo dell'anomalia riscontrata (e del tuo Ticket) e dev'essere breve per facilitare le ricerche per argomento e non contenere i dati del cliente e/o impianto.

9.Nel campo libero più sotto hai la possibilità di descrivere in modo approfondito il guasto che hai dichiarato nel Ticket Summary.

10.Scrivi nel campo Versions le versioni installate, informazione obbligatoria per un Ticket Software.

11.Compila il campo Final customer

12.Compila il campo Plant type

13.Compila il campo Mitrol Serial Number

14.Compila il campo Mitrol OP Number

15.Compila il campo Plant Info

16.Puoi allegare un file cliccando Drop files here or choose them.

17.Clicca Create a new ticket

18.Il ticket è stato creato con un suo numero di riferimento.

19.Il ticket viene chiuso da Mitrol e il suo stato dopo la chiusura potrà essere CLOSED (il ticket poteva non essere aperto, in quanto la soluzione era già presente negli archivi), oppure RESOLVED (necessario l'intervento di Mitrol).

Please Wait!

Please wait... it will take a second!